Spazio alla Creatività

Quando arriva da me una coppia nuova adoro ascoltare la loro storia e sapere come si immaginano il loro Grande Giorno...e da lì inizia tutto...si guardano insieme foto di altri matrimoni per capire il genere che prediligono, mi piace "scavare" per capire le passioni che hanno in comune i futuri sposi...e poi iniziano le mille proposte e progetti!
Ciò che amo alla follia del mio lavoro è che non è mai monotono! Non mi capita mai di proporre lo stesso allestimento perchè ritengo che il matrimonio debba essere per gli sposi come un abito di alta sartoria..."cucito addosso"...che sia solo loro, e che li rappresenti completamente!...ed è questo il motivo per cui spesso mi ritrovo a sfoderare la mia passione creativa per realizzare artigianalmente oggetti, dettagli e allestimenti...rigorosamente HOME MADE!



Cartello "Welcome" e cartelli Mrs e Mr per la cerimonia civile dipinti a mano


Cartello di benvenuto con nome degli sposi in stile Agrichic!


Sacchettini porta riso timbrati a mano con immagine evocativa degli sposi che escono insieme dalla chiesa...


Sacchettini porta confetti timbrati a mano con iniziale degli sposi!




REAL EVENTS

Matrimonio

Leggi

Matrimonio

Ogni nostro matrimonio racconta una storia nuova...scopri come abbiamo realizzato i desideri dei nostri sposi!

Eventi

Leggi

Eventi

Originalità, Precisione e Professionalità sono le tre parole d'ordine per l'organizzazione di ogni evento aziendale...dalle Inaugurazioni ai Team Building, dalle Fiere alle Cene aziendali...

Non solo Wedding

Leggi

Non solo Wedding

Ogni evento è speciale...rendilo unico con WHITE PASSION!